Ultim'ora
foto di repertorio

Arienzo – Bimbo di 8 anni stroncato da improvviso malore, aperta indagine della Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Arienzo – La Procura vuole fare chiarezza sulla morte di un bimbo di appena otto anni. La salma è stata sequestrata per i necessarie esami medico legali. La tragedia è avvenuta nella notte ad Arienzo, nel Casertano. Un bambino di 8 anni è stato colto da un malore improvviso ed è deceduto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Figlio di una maestra, il piccolo Antonio Cioffo frequentava la seconda classe della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Francesco Gesuè” di San Felice a Cancello. Il padre è originario di San Cipriano d’Aversa. Un’intera comunità si stringerà a mamma Anna, al papà Arturo, al fratellino ed ai nonni, straziati da una perdita impossibile da accettare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.