Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano – Coronavirus, positive 5 suore e un bimbo. Altri 4 bambini in isolamento (video del viaggio in zona rossa)

Presenzano – Anche ieri l’autorità sanitaria ha certificato un aumento dei contagi nel territorio del comune di Presenzano. Fra i positivi ci sono anche cinque suore francescane e un bimbo. Altri quattro bambini sono in isolamento in attesa delle disposizioni dell’autorità sanitaria. (guarda il video del viaggio in zona rossa)
Da alcuni giorni Presenzano è zona rossa secondo una ordinanza emessa dal sindaco Andrea Maccarelli che ha agito con l’intento di contrastare il diffondersi del contagio. Pesanti le restrizioni contenute nel documento a firma della fascia tricolore presenzanese. (guarda il video del viaggio nella zona rossa)
In generale, ieri in Campania, sono 1.021, di cui 57 sintomatici, i nuovi positivi al Covid 19 in Campania, su un totale di 14.588 tamponi di cui 1.009 antigenici. L’incidenza contagi-test è dunque del 6,99%, rispetto al 7,74 di ieri. In calo anche il numero delle vittime, 12, di cui sei risalenti alle ultime 48 ore e altrettante decedute in precedenza ma registrate in ritardo. Il bollettino dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, segnala inoltre 452 guariti. I posti di terapia intensiva occupati sono 94, tre in meno di ieri, mentre si attesta a 1.460 (+28) il numero delle degenze.  (guarda il video in zona rossa)

 

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …