Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora / Caianello – Rubano merce al Conad, condannate e liberate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello – Avevano tentato il furto, vennero bloccate e arrestate. Ieri il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso la sua sentenza durante l’udienza che si è svolta con la formula della direttissima. Il giudice ha condannato le due donne – M.V. cl. 1989, e M.C. cl. 1992, entrambe rumene, domiciliate a Napoli – alla pena di sei mesi con il beneficio della pena sospesa. Subito dopo le due signore sono state rimesse in libertà. I militari dell’Arma le avevano sorprese presso un supermercato sito in via Ceraselle,  dove si erano impossessate di un cospicuo quantitativo di prodotti alimentari e di igiene della persona che avevano abilmente occultato all’interno di un passeggino. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Ad agire sono stati i carabinieri della stazione di Vairano Patenora, guidati dal maresciallo  Palazzo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.