Ultim'ora

Sessa Aurunca – Altri Positivi da Covid a Fasani, le mamme chiedono la chiusura della scuola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Altri positivi nella frazione di Fasani. A comunicarlo attraverso Facebook è un altro cittadino fasanese che ha avuto contatti con diversi concittadini. La situazione diventa sempre meno gestibile. Intanto  la

scuola elementare non è stata chiusa e le mamme chiedono con forza alle autorità competenti di chiudere il plesso scolastico e proseguire con la didattica a distanza. I dati dell’asl portano ancora 15 contagiati ma tra i cittadini si contano almeno il doppio. Ha destato molto rammarico la morte di un novantenne fasanese che non ha potuto avere un degno funerale, poiché, gran parte della famiglia è positiva. Un uomo conosciuto e stimato da tutti che ha lasciato un vuoto tra i fasanesi e che avrebbero voluto dargli l’ultimo saluto come meritava.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.