Ultim'ora

Sessa Aurunca – Ospedale San Rocco, Fornasier: struttura importante per l’intero territorio (il video con l’intervista)

Sessa Aurunca – “C’è tanto fare per ottimizzare l’intera struttura sanitaria sessana che ricopre un ruolo importantissimo per l’intero territorio. Molti fondi sono stati già spesi, altri fondi sono disponibili per essere spesi”. Sono parole di Stefania Fornasier, da poche settimane direttrice sanitaria del San Rocco. (guarda il video con l’intervista)
“Abbiamo alcuni reparti – continua Fornasier – completamente rifatti o sostanzialmente migliorai. Abbiamo una pediatria rinnovata, un Utic che si completerà in pochi mesi, otto nuovi posti in terapia intensiva. E’ un ospedale che fa parlare – conclude Fornasier – io lavorerò per trasformare le critiche in positività”. (guarda il video con l’intervista)
In linea con la direttrice sanitaria sono le parole di Marco De Fazio, nuovo direttore sanitario generale dell’Azienda Sanitaria di Caserta: “C’è in programma di un nuovo ospedale che a breve vedrà l’avvio del cantiere, intanto lavoriamo per rendere,ancor più, il San Rocco un valore aggiunto dell’intera area”. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Sessa Aurunca –  Spaccio di droga, arrestato 39enne

Sessa Aurunca – E’ stato riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti, i giudici hanno …