Ultim'ora

Sessa Aurunca – Ospedale San Rocco, Fornasier: struttura importante per l’intero territorio (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – “C’è tanto fare per ottimizzare l’intera struttura sanitaria sessana che ricopre un ruolo importantissimo per l’intero territorio. Molti fondi sono stati già spesi, altri fondi sono disponibili per essere spesi”. Sono parole di Stefania Fornasier, da poche settimane direttrice sanitaria del San Rocco. (guarda il video con l’intervista)
“Abbiamo alcuni reparti – continua Fornasier – completamente rifatti o sostanzialmente migliorai. Abbiamo una pediatria rinnovata, un Utic che si completerà in pochi mesi, otto nuovi posti in terapia intensiva. E’ un ospedale che fa parlare – conclude Fornasier – io lavorerò per trasformare le critiche in positività”. (guarda il video con l’intervista)
In linea con la direttrice sanitaria sono le parole di Marco De Fazio, nuovo direttore sanitario generale dell’Azienda Sanitaria di Caserta: “C’è in programma di un nuovo ospedale che a breve vedrà l’avvio del cantiere, intanto lavoriamo per rendere,ancor più, il San Rocco un valore aggiunto dell’intera area”. (guarda il video con l’intervista)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.