Ultim'ora

Presenzano – Coronavirus, dipendente comunale positivo: ufficio tecnico in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – L’ufficio tecnico del municipio di Presenzano è chiuso. Tutti i dipendenti sono stati posti, dall’Autorità Sanitaria, in quarantena. Una decisione assunta dopo l’accertata positività al Covid19 di un componente dello stesso ufficio tecnico municipale. L’epidemia ritorna, prepotentemente, nella piccola comunità di Presenzano. In pochi giorni sono stati registrati numerosi casi. Tutti i nuovi pazienti sono stati posti in quarantena e quindi in isolamento. L’autorità sanitaria ha avviato la necessaria indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi giorni. Alcuni dei nuovi pazienti mostrerebbero piccoli sintomi, le loro condizioni di salute sarebbero comunque buone. Il sindaco Andrea Maccarelli raccomanda a tutti di rispettare le norme emanate per limitare il contagio, di non creare assembramenti, di indossare sempre la mascherina e di curare l’igiene delle mani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.