Ultim'ora

Recale – Vendo un rene per una sistemazione dignitosa, e per aiutare due bimbi. L’appello disperato di Antonio (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Recale –  Vendo un rene per trovare una sistemazione dignitosa. Sono stanco di vivere nella muffa, con l’acqua che entra dappertutto. A me basta anche una piccola roulotte usata, purché asciutta”. Sono parole dette da Antonio Campanile, un uomo di Recale con cui la fortuna è stata davvero avara. Antonio non è una persona egoista, tanto che nella sua condizione non esita a mostrare slanci di altruismo. Assicura, infatti, che “la vendita del rene servirà anche a per aiutare due bambini che – assicuro – vivono in condizioni peggiori delle mie”. (guarda il video con l’intervista)
Il 50enne vive in un locale a piano terra nel centro di Recale, messo a disposizione da un suo ex datore di lavoro. Nel mono locale entra acqua piovana e la muffa è ovunque. Condizioni incredibili che costringono l’uomo a enormi disagi. Ma, purtroppo, non ha scelta, per ora.  Condizioni che aggravano alcune patologie che gravano su Antonio. Ha deciso di vendere un rene per vivere dignitosamente, almeno in un locale asciutto, il resto della sua vita. (guarda il video l’intervista)
“Voglio trascorrere il resto della mia vita in una casa dignitosa, piccolissima ma dignitosa. So bene che mi resta ancora poco da vivere. Vendere un rene è l’unico mezzo che mi resta per ottenere questo mi obiettivo. Comprerei una piccola roulotte usa, purché in buone condizioni. Con il resto dei soldi aiuterei due angioletti che vivono in condizioni peggiori delle mie”. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Schianto sulla provinciale, muore 19enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – Nella mattinata di oggi la commissione media ha certificato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.