Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, morto noto imprenditore. Non aveva altre patologie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise –  Un noto imprenditore di Sparanise è morto presso un ospedale della provincia di Caserta. Era risultato al coronavirus al tampone eseguito nei primi giorni di questo mese di gennaio. Nei primi giorni dell’infezione, l’imprenditore, di circa 60 anni, è rimasto a casa, per curarsi. Poi la situazione sarebbe rapidamente peggiorata fino al ricovero presso l’ospedale dove è stato curato come previsto dal protocollo sanitario. Tre giorni fa la situazione è precipitata con il trasferimento del paziente nel reparto di terapia intensiva dove stamattina, sarebbe morto. La famiglia è stata informata del decesso molte ore dopo. La morte dell’uomo ha scosso fortemente la comunità dell’Agro Caleno anche perchè, assicurano persone vicine alla famiglia, non soffriva di altre patologie.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, Montefusco chiude tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA. Il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco raccoglie in pieno l’allerta dell’Asl e chiude quasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.