Ultim'ora
Andrea Maccarelli, Sindaco di Presenzano

Presenzano – Coronavirus, aumentano i contagi: oggi +9 positivi. Anche dipendente comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – L’epidemia ritorna, prepotentemente, nella piccola comunità di Presenzano. Oggi sono stati registrati 9 nuovi casi che l’autorità sanitaria non ha ancora inserito nella tabella giornaliera emessa oggi. Probabilmente saranno visibili domani o nei prossimi giorni. Fra i nuovi positivi c’è anche un dipendente comunale. Nelle prossime ore il sindaco, Andrea Maccarelli, potrebbe assumere tutti i provvedimenti necessari previsti dal protocollo sanitario. Tutti i nuovi pazienti sono stati posti in quarantena e quindi in isolamento. L’autorità sanitaria ha avviato la necessaria indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi giorni. Alcuni dei nuovi 9 pazienti mostrerebbero piccoli sintomi, le loro condizioni di salute sarebbero comunque buone. Il sindaco Andrea Maccarelli raccomanda a tutti di rispettare le norme emanate per limitare il contagio, di non creare assembramenti, di indossare sempre la mascherina e di curare l’igiene delle mani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.