Ultim'ora
Immagine di repertorio

Mondragone – Carabiniere ucciso dal suo trattore, comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone –  Non ha avuto scampo, è morto schiacciato dal trattore con il quale stava lavorando un fondo di sua proprietà. Perde la vita Rocco Palmieri, 55 anni, carabiniere. Inutili i soccorsi arrivati tramite i vigili del fuoco che una volta giunti sul posto hanno dovuto soccorrere una persona che era rimasta incastrata con gli arti inferiori nella fresa di un trattore. Dopo un elaborato lavoro e l’utilizzo della strumentazione da taglio in dotazione i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare il malcapitato assicurandolo alle cure del personale del 118, accorso sul posto con un’autoambulanza, che purtroppo non poteva far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri della locale stazione per le indagini del caso. Tutto è avvenuto questo pomeriggio verso le ore 15e30 in una zona compresa tra Viale delle Rose e via 11 settembre nel territorio del comune di Mondragone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comune e liti fra dirigenti. De Filippo: necessario sciogliere le convenzioni per ripristinare serenità e produttività

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “Nessuno ha mai offeso oppure usato termini non appropriati. La verità è che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.