Ultim'ora

Piedimonte Matese – Piove nella casa, la IACP non interviene. Anna: aspettiamo che ci crolli in testa (il video con l’intervista)

Piedimonte Matese – Da anni una famiglia che occupa, regolarmente, un appartamento delle palazzine popolari IACP di Piedimonte Matese è costretta a convivere con la pioggia, più precisamente con l’acqua piovana che entra nella loro casa. (guarda il video con l’intervista)
Piove nel soggiorno, piove in cucina, piove nella camera da letto dove sono state collocare bacinelle e secchi per tentare di raccogliere quanta più acqua possibile. E il “lavoro” va avanti ininterrottamente giorno e notte, durante ogni pioggia. (guarda il video con l’intervista)
Anna ha scritto a tutti coloro che per competenza devono essere avvisati. Ha presentato anche dettagliato esposto ai carabinieri della locale stazione. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Tutto inutile, finora. Il tempo passa, la situazione peggiora e Anna è sempre più rassegnata: “ho fatto ogni passo necessario, nessuno è intervenuto. Aspettiamo che il solaio ci cada in testa”. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …