Ultim'ora

Piedimonte Matese – Piove nella casa, la IACP non interviene. Anna: aspettiamo che ci crolli in testa (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Da anni una famiglia che occupa, regolarmente, un appartamento delle palazzine popolari IACP di Piedimonte Matese è costretta a convivere con la pioggia, più precisamente con l’acqua piovana che entra nella loro casa. (guarda il video con l’intervista)
Piove nel soggiorno, piove in cucina, piove nella camera da letto dove sono state collocare bacinelle e secchi per tentare di raccogliere quanta più acqua possibile. E il “lavoro” va avanti ininterrottamente giorno e notte, durante ogni pioggia. (guarda il video con l’intervista)
Anna ha scritto a tutti coloro che per competenza devono essere avvisati. Ha presentato anche dettagliato esposto ai carabinieri della locale stazione. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Tutto inutile, finora. Il tempo passa, la situazione peggiora e Anna è sempre più rassegnata: “ho fatto ogni passo necessario, nessuno è intervenuto. Aspettiamo che il solaio ci cada in testa”. (guarda il video con l’intervista)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Trasporti, 210 milioni di euro per collegare 4 città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Il progetto, realizzato dalla Regione Campania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.