Ultim'ora
Ferdinando Russo, direttore generale Asl Caserta

Rocca D’Evandro / Galluccio / Alto Casertano – Coronavirus, dopo gli assembramenti si rischia la Zona Rossa: decisivi i prossimi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro / Galluccio /Alto Casertano – I vertici dell’Asl stanno monitorando con la massima attenzione l’evolversi della situazione epidemiologica in alcuni territori dell’Alto Casertano. Bisogna decidere se instituire, o meno, una zona rossa per bloccare l’avanzare del virus. Per ora, secondo i vertici dell’Asl, le condizioni per decretare misure restrittive non ci sono completamente. Tutto, quindi, dipenderà dall’evolversi della situazione nei prossimi giorni. L’ipotesi allo studio degli esperti dell’Asl è quella di istituire una zona rossa e per questa ragione, alcuni giorni fa, i sindaci di alcuni comuni dell’area – fra loro Rocca D’Evandro, Galluccio, San Pietro Infine, Mignano Monte Lungo, Presenzano e Conca della Campania – sono stati contattati dall’Asl per parlare del forte aumento dei contagi e per valutare l’adozione di misure drastiche per limitare l’epidemia. I primi comuni che potrebbero essere interessati dalle restrizioni – in base ai dati sui contagi che emergono dai bolletini Asl –  sembrano essere Rocca D’Evandro e Galluccio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Trasporti, 210 milioni di euro per collegare 4 città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Il progetto, realizzato dalla Regione Campania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.