Ultim'ora
foto di repertorio

San Felice a Cancello – Canna fumaria in fiamme, una 85enne salvata dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello – Nel corso della mattinata odierna, in San Felice a Cancello, l’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel transitare in via elevata, ha notato un intenso fumo provenire da un’abitazione ubicata al quel civico 9. Entrati nell’abitazione, i militari dell’Arma si sono trovati in una fitta coltre di fumo sprigionata, verosimilmente, dal cattivo funzionamento della canna fumaria o del camino da cui fuoriuscivano alte fiamme. All’interno dell’abitazione era presente una 85enne che è stata immediatamente portata all’esterno dagli stessi militari dell’arma che hanno poi provveduto a spegnere le fiamme all’interno del camino, scongiurando così ogni l’eventuale pericolo di incendio. L’anziana donna, nella circostanza, non ha riportato lesioni e non ha avuto alcuna necessità di soccorso sanitario.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comune e liti fra dirigenti. De Filippo: necessario sciogliere le convenzioni per ripristinare serenità e produttività

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “Nessuno ha mai offeso oppure usato termini non appropriati. La verità è che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.