Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Coronavirus, annullata la tombolata di beneficenza ma non la raccolta fondi per l’AIRC

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – La pandemia ha impedito la tradizionale tombolata dell’Epifania che da dodici anni si svolge a Marzano Appio a favore della Fondazione AICR, che si occupa della ricerca contro il cancro. Promotore di questa iniziativa è il commerciante Carlo Fera in accordo con il parroco del luogo, don Antonino De Trucco. In questo giorni Fera ha inviato alla Fondazione per la lotta contro le malattie oncologiche 365.00 euro ed è molto soddisfatto del risultato raggiunto. Fera ha dichiarato:” Una cosa era, come abbiamo fatto gli altri anni, riunirci tutti nella Sala San Sebastiano dell’omonima chiesa e giocare in tanti a tombola con i premi offerti dai commercianti del luogo e una cosa è la scelta che abbiamo dovuto fare quest’anno per il rispetto delle regole anti contagio. Quest’anno abbiamo messo una cassettina nella chiesa di San Sebastiano e i cittadini, nonostante il periodo che stiamo vivendo, hanno risposto tutti con un alto senso di solidarietà morale e civile, che mi incoraggia a continuare con grande impegno per il futuro la battaglia contro uno dei mali più terribili che colpisce l’umanità”.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.