Ultim'ora

Alife – Municipio, c’è la nuova giunta: Simonelli unica “novità”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Il sindaco Maria Luisa Di Tommaso ha formato la nuova giunta municipale dopo la crisi “programmata” per permettere la rotazione degli assessori. Doveva esserci rotazione ma non è stato così. Infatti l’unico nome nuovo in giunta è quello di Alfonso Simonelli che diventa anche vice sindaco. Gli altri assessori sono Enrico Palmieri, Angelo Delli Veneri e Caterina Ginocchio. Ora, dopo la composizione della nuova giunta municipale l’amministrazione guidata dal sindaco  Di Tommaso, può dedicarsi unicamente sui problemi che pesano sulla comunità matesina

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.