Ultim'ora

Marzano Appio – Coronavirus, tre nuovi positivi. Anche una giovane tornata all’estero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – Sono tre i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati nel comune di Marzano Appio. Fra loro anche una giovane donna tornata dall’estero dove vive per ragioni di lavoro. Ad oggi sono undici le persone che risultano positive al contagio del Covid – 19 e si trovano tutte in isolamento domiciliare. Il comune ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente dalle persone risultate positive. Il sindaco, Antonio Conca, raccomanda a tutti i cittadini di non abbassare la guardia e di seguire pedissequamente le regole per prevenire il contagio, per la salute individuale e per il benessere dell’intera comunità. Per la stessa finalità chiede a coloro i quali abbiano sintomi propri del virus (febbre, tosse, difficoltà respiratorie) di mettersi volontariamente in quarantena e di comunicarlo all’ASL CE, al Dipartimento di Prevenzione di Mignano Monte, al medico curante e al comune di appartenenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.