Ultim'ora

Piedimonte Matese – Anziano in stato confusionale, paura in piazza Caso. Dalla morte della moglie si è lasciato andare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Dalla morte della moglie, compagnia di una lunga vita, l’uomo avrebbe mostrato segni di smarrimento, poco cure di se stesso e distacco dal mondo esterno. Questa mattina alcuni residenti avrebbero allertato i soccorsi dopo aver notato l’anziano in un evidente stato confusionale. Tutto è accaduto nella centralissima piazza Caso dove sono arrivati i medici attraverso l’ambulanza del 118. Dopo le prime cure fornite sul posto, l’anziano, ultraottantenne, è stato prelevato e condotto al pronto soccorso dell’ospedale matesino. La speranza di tutti è che possa ricevere le giuste cure capaci di ridare serenità al paziente. La morte della moglie, ritengono molti amici dell’uomo, è stata devastante per l’anziano.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.