Ultim'ora

Capua / Caianello – Coronavirus e crisi economica, ristoratori e baristi bloccano l’Autostrada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua / Caianello (di Dario Cerullo) – Ristoratori esasperati attuano blocco in autostrada A1, in direzione Roma, si sono formate già code chilometriche con imprenditori e commercianti che hanno anche fermato le automobili per far sentire la loro voce. “Abbiamo bisogno di avere una programmazione. Oggi è praticamente impossibile perché le decisioni vengono prese da un giorno all’altro. Il governo così ci impedisce di pianificare e non possiamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti che ci chiedono di continuo quando potranno ritornare a frequentarci”. Questa mattina, nel tratto autostradale di Caserta – Roma, un gruppo di ristoratori campani ha attuato un blocco autostradale. Il motivo della protesta è animato dall’esasperazione per le diverse problematiche che stanno subendo le loro attività a causa delle restrizioni governative per il Covid. Traffico in tilt. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Trasporti, 210 milioni di euro per collegare 4 città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Il progetto, realizzato dalla Regione Campania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.