Ultim'ora

Pietravairano – Cenone di Capodanno e polemica politica, Littera: serve spirito collaborativo per il bene della comunità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO –  La polemica nata da una foto, quella del cenone di Capodanno del vice sindaco Aldo Zarone, continua ad alimentare il dibattito politico in paese. La consigliera comunale – eletta nel gruppo di minoranza – Maria Rosaria Littera, esprime il suo pensiero in merito alle ultime vicende accadute all’interno dei gruppi consiliari del comune di Pietravairano: “Visti gli ultimi scenari spiacevoli consumati tra alcuni consiglieri di maggioranza e di minoranza, ritengo opportuno esprimere il mio pensiero a riguardo. Non credo che questo clima nervoso, venutosi a creare in questi ultimi giorni, possa essere produttivo per la nostra comunità. Questo modo di amministrare non mi appartiene. La mia è una politica costruttiva, basata non su personalismi bensì su proposte e progetti propositivi. Premesso che ognuno è libero di agire secondo il proprio pensiero, invito ogni singolo consigliere ad operare con spirito collaborativo e non polemico per il bene del popolo”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.