Ultim'ora

Pietramelara – Rifiuti, ripulita la seconda piazzola di sosta della Panoramica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – “Questa mattina l’amministrazione comunale ha rimosso rifiuti ed ingombranti di ogni genere dalla seconda piazzola di sosta (nei pressi del sentiero Capozzola) della panoramica in direzione Pietramelara – Rocchetta e Croce. Non comprendiamo per quale motivo l’inciviltà debba avere la meglio rispetto alla razionalità ed a danno dell’ambiente, di se stessi e degli altri. Eppure il nostro Comune attualmente annovera un servizio di raccolta rifiuti efficiente, puntuale e concreto tanto da aver raggiunto percentuali di differenziata pari all’ottanta per cento. Partiamo da questo dato per continuare a confidare nel senso civico di ciascun cittadino affinchè si riesca a sconfiggere questa mentalità inquinante e distruttiva per preservare il nostro ambiente e con esso il nostro patrimonio naturalistico che resta la nostra risorsa principale in ogni ottica di sviluppo plausibile. Solo collaborando potremmo sconfiggere il fenomeno dell’abbandono rifiuti e rieducare chi lo mette in pratica.”

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

PRIMA:

DOPO:

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Trasporti, 210 milioni di euro per collegare 4 città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Il progetto, realizzato dalla Regione Campania, …

2 commenti

  1. Grandissimi e efficientissimi. Le strade sono pulite sempre, la raccolta funziona benissimo, l’isola ecologica è ottima, i fossi sono stati puliti, le aree di sosta in montagna e paese sono pulite…avete fatto una bella pulizia….ma la pulizia più grossa l’avete fatta in politica…finalmente sono scomparsi dalla scena, o relegati a scrivere quattro sciocchezze sui social (quelle che prima si chiamavano chiacchiere da bar), certi dinosauri che ora fanno veramente ribrezzo a sentirli ancora parlare (e non sono tutti anziani di età). Grazie grazie grazie

  2. CHEST’E’ !
    Bravi. COSI’ SI AMMINISTRA UN PAESE.
    I FATTI PARLANO DAL SOLI.
    Meno di tre anni fa nel nostro Comune avevamo rifiiuti sparsi dappertutto, il vetro a cumuli di oltre 3 metri mezzo alla strada, alle scuole e alle chiese. Il Comune era una discarica . Per non parlare delle campagne, fossi pieni zeppi di gomme di auto, cessi rotti, mattonelle, UNO SCHIFO TOTALE.
    Abbiamo fatto un progresso da quanto che c’è questo Sindaco Pasquale che mi è tornato il piacere di vivere nel mio Paese. Adesso vado a scaricare da solo all’isola ecologica e non si paga niente, le campagne anno cominciato a respirare. dovete solo fare le multe ai delinquenti che buttano i rifiuti nella campagnia. Andate avanti sempre a gente vi apprezza le chiacchiere di questi poveri cristi che sfogano su facebooc non le sente nessuno. la nipote mette mi piace a zio e zio mette mi piace a nipote, quatto sfessati che non ci dai una lira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.