Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Coronavirus, aumenta il contagio: +57 in un mese. Oggi +4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Continua a crescere, nel territorio del comune di Vairano Patenora, il numero delle persone contagiate da Covid19. In un solo mese sono stati registrati nel vairanese 57 nuovi contagiati. Oggi, nel suo bollettino quotidiano, l’autorità sanitaria certifica la presenza di quattro nuovi positivi al coronavirus. Così il numero totale delle persone colpite dal virus arriva 176 persone contagiate, quattro in più rispetto alla giornata di ieri. Fra loro restano attualmente ancora positive 66 persone. Tutte si trovano in quarantena obbligatoria presso le rispettive abitazioni. L’Autorità Sanitaria ha fatto scattare l’indagine epidemiologica necessaria per individuare tutti i contatti che i nuovi 4 pazienti hanno avuto negli ultimi tempi. Le autorità sanitaria chiedono a tutti il massimo rispetto delle norme anti contagio, di indossare sempre la mascherina, di non fare assembramenti e di curare particolarmente l’igiene delle mani. In Campania, oggi, risale la curva dei contagi in Campania. Il bollettino dell’Unità di Crisi delle ultime 24 ore segnala 1.021 contagi (di cui 87 sintomatici) su 9.690 tamponi. Il rapporto positivi/test si attesta al 10,53% rispetto a poco più dell’8% precedente. I deceduti sono 37 (12 nelle ultime 48 ore). I guariti sono 1.655. Il report dei posti letto su base regionale segnala che sono occupati 109 posti di terapia intensiva su 656 disponibili. I posti letto di degenza occupati sono 1.400 (disponibili 3.160).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.