Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – LA RAGIONERIA ISOLATA DAL MONDO, DA DUE SETTIMANE SENZA INTERNET E TELEFONO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Sono ormai più di due settimane che l’istituto tecnico commerciale di Piedimonte Matese è isolato dal resto del mondo. Infatti, a seguito di un guasto alla linea fastweb, da molti giorni gli uffici amministrativi sono costretti a lavorare, quando possibile, senza poter usufruire della linea telefonica e quindi senza l’utilizzo della rete internet. Poiché la scuola in questione è di proprietà della provincia di Caserta, l’istituto I.I.S. DE FRANCHIS ha provveduto innumerevoli volte a sollecitare l’ente provinciale per far in modo che provvedesse alla riparazione del guasto ma, tuttora, l’ente provinciale sembrerebbe che faccia, per così dire, “orecchie da mercante” tanto da costringere la scuola ad acquistare una SIM per garantire una, seppur minima e altalenante, connessione alla rete internet.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.