Ultim'ora

Pietravairano – Municipio, consigliere “ribelle”: Lo Greco verso la revoca delle deleghe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – La posizione assunta dal consigliere Enrico Lo Greco potrà condurre ad un solo risultato: la revoca, da parte del sindaco Marianna Di Robbio, delle deleghe assegnate allo stesso Lo Greco subito dopo la vittoria elettorale. Non sembrano esserci altre possibilità. Anche perché le parole pronunciate dal consigliere di maggioranza sono pesanti e lasciano intendere che oltre le divergenze potrebbero esserci contrasti personali. Una situazione dalla quale la fascia tricolore di Pietravairano può uscire in un solo modo: revocando le deleghe concesse a Lo Greco. Un atto necessario per tenere il gruppo unito e per fornire una adeguata risposta al consigliere ribelle.

Leggi anche:

Pietravairano – Caso “cenone di Capodanno”, Di Robbio: piena fiducia a Zarone. Lo Greco già da tempo “ostile”

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.