Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano – Coronavirus: l’epidemia avanza: ieri +5 nuovi contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Il dato dell’aumento dei contagiati preoccupa l’intera comunità di Presenzano, solo ieri, le autorità sanitarie hanno certificato 5 nuovi casi di contagio da Covid19. Il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 41 unità; considerati i guariti e i decessi, i positivi (cioè ancora contagiosi) arrivano a 21. Un numero che preoccupa l’intera comunità. Certo aumentano anche le persone guarite ma questo dato non può essere considerato troppo positivamente. Il segnale che tanto si attende ma che ora non arriva è il blocco dei contagi. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid-19. L’autorità sanitaria raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme anti contagio, di indossare sempre la mascherina, di non fare assembramenti e di curare attentamente l’igiene delle mani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Trasporti, 210 milioni di euro per collegare 4 città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Il progetto, realizzato dalla Regione Campania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.