Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara / Baia e Latina – Tragedia in paese, insegnante trovata morta in casa. Probabile suicidio. E’ la cognata di un noto avvocato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Baia e Latina – La tragica scoperta sarebbe stata fatta dal marito, al suo rientro a casa. Avrebbe scoperto la moglie morta. Secondo alcune testimonianze, la donna, una insegnante delle scuole medie inferiori di Baia e Latina, si sarebbe tolta la vita. Secondo le prime notizie raccolte su posto si sarebbe impiccandosi. Tuttavia la certezza sulle cause della morte arriverà nelle prossime ore. I medici avrebbero certificato la morte della donna per soffocamento. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri e l’ambulanza del 118. Purtroppo per Annarita Maresca, poco più che 50enne, non c’era più nulla fare. La famiglia di Annarita è molto conosciuta e stimata in paese. Era la cognata di un noto avvocato di Pietramelara. La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Pietramelara che si è stretta, immediatamente, intorno alla famiglia colpita da una tragedia così grande. Sul posto stanno operando i carabinieri della locale stazione che conducono le indagini sul caso.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.