Ultim'ora

Sparanise – Malore improvviso, stroncato Michele: noto per la sua passione per Vasco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Un improvviso malore ha stroncato, in pochi minuti, un 46enne del posto. Michele Rossi, operaio in un’azienda ubicata nell’area ex Pozzi, potrebbe essere stato stroncato da una emorragia cerebrale. Uomo giovale e simpatico era di compagnia piacevole. Famoso in tutto l’agro caleno per la sua passione per Vasco Rossi. Fino a pochi anni fa suonava il basso. Il malore improvviso avrebbe colto Michele nei pressi della sua abitazione, nel rione Pezza. Sul posto i carabinieri della compagnia di Capua e l’ambulanza del 118. I medici non hanno potuto fare altro che certificare il decesso del 46enne. La salma è stata affidata ai familiari per la sepoltura. Lascia una figlia di circa 20 anni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.