Ultim'ora
foto di repertorio

Bellona – Furti, la banda del buco svaligia Bar Tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona – I ladri, la notte scorsa, sono entrati in azione nel territorio del comune di Bellona. Ad agire sembra essere stata la banda del buco. Infatti per penetrare all’interno della struttura hanno praticato un buco all’interno di una parete. Una volta dentro il Bar Tabacchi Nazionale, ubicato lungo via Triflisco, hanno portato via gratta e vinci, tabacchi, e le casse dei video giochi. Quando i proprietari si sono resi conto dell’azione dei malviventi, ormai era troppo tardi. I ladri erano già scappati facendo perdere le loro tracce. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua, competenti per territorio. Ingente il danno per l’attività commerciale, danno che, al momento, non è stato ancora quantificato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.