Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, Palmeri vorrebbe ma è “tentata” da Roma. In bilico fra Italia Viva e Fratelli d’Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Nella sfida per le prossime comunali che serviranno per il rinnovo del consiglio comunale del capoluogo matesino, potrebbe esserci anche l’ex assessore regionale Sonia Palmeri. Ma tutto è condizionati da probabili avvenimenti “romani” I suoi “fanti” sono già partiti organizzando appositi gruppi sui social che dovranno essere il volano per sostenere una eventuale campagna elettorale di Palmeri. Ma l’ex assessore attende risposte più importanti direttamente dalla Capitale. Potrebbe essere chiamata, infatti, durante un probabile rimpasto dell’attuale governo nazionale, a ricoprire importanti incarichi nel ministero del lavoro. Se ciò dovesse accadere, chiaramente Palmeri non potrà partecipare alla sfida elettorale piedimontese. Politicamente l’ex assessore regionale – secondo indiscrezioni trapelate dagli ambienti politici – sembra essere super corteggiata da Italia Viva e da Fratelli d’Italia. Proprio Italia Viva potrebbe garantire, in caso di rimpasto di governo, un “posto al sole”  a Palmeri. In alternativa l’ex assessore regionale potrebbe confluire nel partito della Meloni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, paura per tre ragazze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Dragoni – La giovane donna alla guida della Renault ha perso, improvvisamente, il controllo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.