Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Emergenza Coronavirus, una settima nera: + 22 nuovi contagi  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – L’emergenza coronavirus colpisce senza soluzione di continuità il capoluogo del Matese. Quella che sta per concludersi è stata una settimana pesantissima per la comunità piedimontese, almeno sotto l’aspetto dei numeri del Covid19. E’ stato registrato un aumento considerevole di nuovi contagi, esattamente +22 nuovi pazienti colpiti da Coronavirus, un dato che porta il numero totale dei positivi a quota 57. Piedimonte Matese è uno dei comuni più colpiti nell’intera provincia di Caserta. Una provincia nella quale emerge – nell’ultima settimana – il preoccupante elemento che emerge dai dati dell’Asl di Caserta nel casertano, calcolato dal 1 all’8 gennaio 2021. Ancora troppo alto il numero di morti in questa prima settimana del nuovo anno con una media di almeno 7 morti al giorno di pazienti che avevano contratto il virus.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.