Ultim'ora
Dj Capriati Joseph (a sinistra)

Caserta – Accoltella il figlio durante una lite: Dj di fama mondiale in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta (di Danilo Pettenò) – È il Dj Capriati il 33enne accoltellato ieri sera dal padre durante una lite di famiglia. Arrestato dalla Volante della Questura di Caserta diretta da Luigi Ricciardi e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere , il padre Pietro, 61enne ed ex commissario coordinatore presso la casa circondariale di Arienzo che nel mezzo della lite impugna un coltello da cucina e colpisce al torace il figlio, che a sua volta è in pericolo di vita presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano per la profondità della ferita. Joseph è un Dj conosciuto in tutto il mondo che vive in Spagna ed era tornato a casa dei genitori a Caserta per stare in famiglia durante la pandemia. Solamente ieri sera era in giro per Caserta, poi al ritorno a casa scoppia la tragedia che colpisce l’intera famiglia. Tanti i messaggi che si leggono sui social sia per il padre e sia per lui, uno di questi recita: “Ritorneremo a ballare mentre tu Peppì, suonerai i tuoi pezzi. Riprenditi presto.”

 

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.