Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO / MIGNANO MONTELUNGO / PRESENZANO – Scuole, i sindaci hanno deciso: resteranno chiuse

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO / MIGNANO MONTELUNGO / PRESENZANO – La scuola può aspettare. Ancora una volta i sindaci hanno emesso ordinanze di chiusure dei plessi. Una sconfitta, sicuramente, per tutti. Nella giornata di ieri i sindaci di Marzano Appio, Antonio Conca, e di Mignano Monte Lungo, Antonio Verdone, hanno emesso un’ordinanza sindacale che proroga la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale dall’11 al 15 gennaio 2021. La chiusura delle scuole è prevista dal lunedì al venerdì perché il tempo scolastico settimanale dell’Istituto Comprensivo di Mignano M. L. – Marzano, di cui fanno parte i due comuni, va dal lunedì al venerdì. Il sindaco Andrea Maccarelli di Presenzano ha sospeso la didattica in presenza dall’11 fino al giorno 16 gennaio (il sabato incluso). I tre rispettivi comuni fanno tutti parte dell’Istituto Comprensivo Mignano M. L. – Marzano. Secondo le disposizioni dell’Ordinanza n.1 del 5 gennaio 2021, concernenti le attività didattiche sul territorio regionale, la scuola dell’infanzia e le prime classi della scuola primaria avrebbero dovuto riaprire in presenza da lunedì 11 gennaio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.