Ultim'ora

Baia e Latina – Follie in centro, calci e pugni dopo scontro: qualche naso rotto

Baia e Latina – Una violenta lite è scoppiata nel centro del paese, praticamente nella piazza principale. Tutto è avvenuto qualche ora fa, quando un uomo con la sua vettura avrebbe urtato un altro veicolo parcheggiato lungo la strada. Subito dopo sarebbe nata una accesa discussione fra il conducente dell’automobile e alcune persone presenti in zona. Dopo le minacce e gli insulti qualcuno sarebbe passato alle vie di fatto colpendo il “guidatore sfrenato” con diversi pugni uno dei quali avrebbe provocato una lesione al naso. Sul posto, mentre molte persone si allontanavano e qualche attività commerciale chiudeva in anticipo, magari per eccesso di “prudenza”, sono giunti i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

LO SCHIFO – Bonus di Natale ai deputati, uno schiaffo alla misera e ai milioni di famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.