Ultim'ora

Cellole – Finanziamento regionale, Iovino: “non è stata visionata la pec, abbiamo già comunicato l’errore alla regione”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – L’opposizione consiliare capitanata da Cristina Compasso ha a oggi fatto veicolare la notizia della perdita  di un finanziamento regionale per l’illuminazione dei monumenti. Finanziamento perso, a detta dell’opposizione perché mancava la documentazione. A rispondere è il vice sindaco Giovanni Iovino: “la documentazione era stata prodotta tutta ed è stata inviata con una seconda pec all’ufficio regionale di competenza. Purtroppo il funzionario non ha visionato la seconda pec ma una prima dove c’era stato un problema di invio. Non abbiamo perso quindi nessun finanziamento ma abbiamo già scritto all’ufficio di competenza di verificare la pec inviata pochi attimi dopo la prima” . Iovino non fa mancare la stoccata all’opposizione che ha  accusato la maggioranza di fare solo selfie: “tra un selfie e l’altro in tre mesi abbiamo realizzato, nonostante la pandemia, più di quanto un’amministrazione riesce a realizzare in un anno. Tra l’altro è così evidente il nostro operato che l’opposizione per attaccarci deve scovare  il pelo nell’uovo, naturalmente senza riuscirci”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.