Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano / Sesto Campano / Casapulla – Cacciatore stroncato da malore, salma restituita ai familiari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Sesto Campano / Casapulla – Il dramma è avvenuto nella fetta di territorio a confine fra i comuni di Presenzano e Sesto Campano, quindi al confine fra Campania e Molise. Sul posto hanno agito i militari dell’arma della stazione di Sesto Campano. Un malore improvviso ha stroncato un uomo che stava camminando sulle colline della zona. Il 62enne, appassionato di caccia, era partito da Casapulla alla volta dell’alto Casertano dove è stato   colto da malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione oltre ai sanitari del 118. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. La salma è stata così restituita ai familiari per il rito funebre e la sepoltura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.