Ultim'ora
Foto di repertorio

Piedimonte Matese – Scontro lungo via Caso, 40enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Non avrebbe visto un autocarro fermo, centrandolo in pieno. E’ accaduto ieri mattina lungo via Caso, nella prima periferia del paese. Protagonista del sinistro stradale è stato un 40enne residente nel capoluogo matesino. Tutto è avvenuto ieri mattina poco prima della ore sette quando il 40enne a bordo della propria vettura stava percorrendo la strada che lo avrebbe portato presso l’azienda dove lavora. Improvvisamente l’impatto contro il camion dal quale alcuni operai stavano scaricando del materiale.  Probabilmente il conducente della vettura non sarebbe riuscito a scorgere il mezzo fermo in strada. L’impatto è stato violento con ingenti danni ai veicoli. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale del Matese. Secondo alcune indiscrezioni, il 40enne, avrebbe riportato solo ferite leggere. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Labriola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.