Ultim'ora
foto di repertorio

GALLUCCIO – Coronavirus, dopo le feste sale il contagio: 32 positivi. Due finiscono in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio (di Mario De Cubellis) – Come prevedibile e in linea con tutto il territorio regionale e nazionale, anche a Galluccio dopo le feste, il numero dei casi di positività al Covid19 è tornato a salire. Sono 32 gli attuali positivi, di cui 4 situati in una struttura di lunga degenza e 2 ricoverati all’ospedale Covid Center di Maddaloni. Sale anche il numero dei guariti, 38 e il numero di tamponi processati, 253. In attesa di vedere chiaramente gli strascichi del periodo natalizio, l’invito è quello di tenere alta la guardia e rispettare le norme vigenti anti contagio. Con l’inizio della campagna di vaccinazione, i mesi che abbiamo davanti sono cruciali e delicati, i più importanti a livello socio-sanitario da gestire, in questa pandemia che rallenta e riparte in stretta correlazione con le chiusure e riaperture di attività centrali per la vita sociale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.