Ultim'ora

Napoli – L’ospedale del mare sprofonda, paura a Ponticelli: Covid Center evacuato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli – L’ospedale del mare sprofonda, paura a Ponticelli: Covid Center evacuato. L’ospedale è in stato di emergenza, attivati i gruppi elettrogeni, manca l’acqua.  Un boato nel buio. Si è aperta all’alba una enorme voragine nel parcheggio interno dell’Ospedale del mare di Ponticelli, presidio dell’Asl Napoli 1 dove è stato allestito durante la prima pandemia un Covid center che ora è stato evacuato. Il buco nell’asfalto nell’area riservata alle auto del personale misura circa 50 metri per 50 ed è profondo almeno 15 metri. All’interno della voragine sono finite alcune auto. Non ci sarebbero vittime o feriti. Sul posto i vigili del fuoco. Paura tra i residenti, in un primo momento si è pensato a un’esplosione, ma non sono state ancora individuate le cause del cedimento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.