Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Cellole – Auto si ribalta, 27enne salvato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Cellole (di Carmine Di Resta) –  L’auto è sbandata, si è ribaltata terminando la sua corsa fuori strada. Il conducente ha perso i sensi rimanendo bloccato nella vettura. L’allarme è stato lanciato da un passante che ha visto i fari del veicolo nel terreno. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca e l’ambulanza del 118. Il ferito, dopo essere stato estratto dall’abitacolo, è stato trasferito presso l’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno dove il 27enne – Guido S. – è stato ricoverato per i necessari accertamenti. La vettura, una BMW di grossa cilindrata,  secondo alcune indiscrezioni, risulta intestata ad una società di Castelforte, in provincia di Latina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.