Ultim'ora

Casal Di Principe / Napoli / Roma- Pendolare colpita da malore, muore in treno nella stazione di Albanova

Casal Di Principe / Napoli / Roma – Una pendolare questa mattina si è sentito male su un treno che da Napoli  si recava a Roma. Un malore improvviso ed a nulla sono serviti i soccorsi fatti arrivare in pochi minuti. La donna è morta sul treno fermo alla stazione di Albanova, in territorio di Casal di Principe. Il traffico per oltre un ora si è interrotto con il treno fermo nell’attesa della autorità giudiziarie nella stazione del tratto Roma Napoli. Le ferrovie hanno poi deciso di far scendere i viaggiatori utilizzando il treno successivo per evitare altri disagi. La salma della donna  è stato trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.