Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Via Verdi, discussione si trasforma in rissa. Uomo extracomunitario in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


Caserta – Oggi, intorno le ore 17:00, due individui extracomunitari hanno iniziato un’accesa discussione sfociata poi in una lite furibonda. La discussione è iniziata presso un’abitazione sita in via Verdi conclusasi poi in strada in una rissa. Uno dei due uomini è stato massacrato di botte e lasciato in strada a terra. L’uomo a terra è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale civile di Caserta. I passanti ed i residenti di via Verdi hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti la polizia municipale di Caserta ed una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caserta. I militari dell’Arma stanno indagando sul caso, cercando di ricostruire la dinamica esatta della concitata colluttazione escludendo i testimoni ed uno dei “partecipanti”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.