Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Coronavirus, contagio senza freni: Oggi + 11. Cittadini furiosi: mancano i controlli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’emergenza Covid19 si conferma in costante crescita su tutto il territorio sidicino. Molti cittadini protestano – affidando i loro sfoghi ai social – contro la gestione dell’emergenza da parte dell’amministrazione comunale, puntando l’indice contro la mancanza di controlli per imporre il rispetto delle regole anti contagio. Troppa gente in strada, troppi assembramenti. Insomma, protestano alcuni residenti, ognuno fa come crede nell’indifferenza generale di chi dovrebbe controllare ma non lo fa.  Nei primi sei giorni di questo mese di gennaio 2021, infatti, l’autorità sanitaria ha certificato molti nuovi contagi, 11 solo nella giornata di oggi. In base a questo dato il numero totale delle persone contagiata arriva a 357 di cui 83 restano ancora positivi, cioè contagiosi.  Una situazione che, nonostante la presenza di tanti pazienti guariti, continua a preoccupare la collettività e le autorità sanitarie. La raccomandazione è quella di rispettare le norme anti contagio, di evitare assembramenti, di indossare sempre la mascherina e di curare particolarmente l’igiene delle mani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.