Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, brutta sconfitta per la Fc Matese, espulso anche Palombo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il primo tempo aveva fatto illudere i tifosi matesini, il momentaneo vantaggio siglato da Adusa dopo appena 17 minuti di gioco, sembrava spianare la strada ad un importante successo sul terreno di un avversario difficile. Poco prima della rete del vantaggio i giocatori di mister Urbano hanno avuto un’altra importante e limpida occasione con Abreu il cui colpo di testa è stato magistralmente neutralizzato dal portiere avversario. I matesini per 45 minuti sono stati padroni del gioco ma non hanno saputo mettere a frutto la loro superiorità. La ripresa è stata tutt’altra partita con il Notaresco determinato e preciso, superiore sul piano fisico e mentale. Gli ospiti  hanno pensato solo a difendersi affidandosi ad improbabili lanci lunghi. Così i padroni di casa hanno avuto gioco facile a pareggiare e poi a passare in vantaggio con due pregevoli conclusioni rispettivamente di Marchionni e Cancelli. In pieno recupero il portiere Palombo atterra, sulla linea dell’area l’attaccante abruzzese: espulsione del numero uno matesino e punizione che Do Santos insacca alle spalle di Kuzmanovic, appena entrato. Una rete sulla quale l’estremo difensore matesino non sembra esente da colpe.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

5 commenti

  1. Solita brutta prestazione della Fc matese. Giocatori che non reggono il ritmo, difesa inesistente che mette in difficoltà Palombo . Vediamo che altre scuse ci saranno per giustificare l’ennesima sconfitta

  2. “ ottimo primo tempo “ peccato che per vincere bisogna giocare anche un secondo tempo.
    Jat a faticá

  3. Infatti lFC Matese nin reggr nai il secondo tempo.

  4. A chi darete la colpa stavolta?
    L’eccellenza è anche troppo per voi. Sempre fiacchi per giocare una gara intera. Ma di che miglioramenti parlate?

  5. Ancora c’è gente che crede di essere intoccabile, i problemi nello spogliatoio si sono solo spostati all’estero. “ ma quant pigli tu?” è l’unico discorso che fanno. Altro Costantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.