Ultim'ora

PRESENZANO E’ ARRIVATA LA BEFANA: ACCOMPAGNATA DALLA PROEZIONE CIVILE DISTRIBUISCE DOLCI PENSIERI A TUTTI I BAMBINI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – E’ in corso la distribuzione della tradizionale calza dell’epifania a tutti i bambini residenti nel comune sino ai 14 anni di età. L’assessore alle politiche sociali Sonia Bocchino, promotrice dell’iniziativa, accompagna la befana nei 5 punti stabiliti dal programma, per la distribuzione a zone. A coadiuvare l’operazione ed evitare assembramenti i volontari del nucleo di protezione civile comunale guidati dal coordinatore Marcello Massimiliano. Nell’anno appena trascorso l’Amministrazione Comunale, per le festività natalizie ha distribuito circa 70 mila euro di buoni voucher a tutti i bambini che frequentavano la scuola dell’obbligo, donato giochi, consegnato pacchi dono alimentari a tutti gli ultra sessantenni, regalato a tutte le famiglie residenti un saturimetro e del gel igienizzante, la consegna della calza chiude il ciclo di festività in dolcezza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.