Ultim'ora

Riardo / Notaresco / Piedimonte Matese – Calcio, l’attaccante matesino segna e corre ad abbracciare Falcone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Notaresco / Piedimonte Matese – C’è una fetta di Riardo nell’anima della Fc Matese: Pino Falcone che ricopre il ruolo di Team Manager. Probabilmente Falcone sta svolgendo un ruolo importantissimo all’interno della squadra e dello spogliatoio. Lo testimonia la corsa che ha fatto Adusa, subito dopo aver realizzato la rete, che per ora determina il vantaggio dei matesini sul campo del Notaresco. Una rete di ottima fattura quella realizzata dall’ala Adusa che ha insaccato con una diagonale rasoterra sul quale nulla ha potuto l’estremo difensore abruzzese.  Subito dopo l’attaccante di colore ha attraverso tutto il campo, ha evitato i compagni che cercavano di abbracciarlo, arrivando fino alla panchina dove si è stretto in un lungo abbraccio con Falcone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

un commento

  1. Primo tempo esemplare del Matese, premiato con un meritatissimo gol.
    Inizio secondo tempo con una prevedibile riscossa del Notaresco, che il Matese non ha saputo affrontare. Anzi è risultato fin dal primo minuto del secondo tempo confusionario e timoroso. Due tiri in porta del Notaresco, due gol. Matese in caduta libera e sempre più stanco. Una squadra che si demoralizza troppo presto…al primo gol incassato…mentre le altre reagiscono, come ha fatto il Notaresco.
    Abbiamo perso l’ennesima occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.