Ultim'ora

Gioia Sannitica – “Arriva La Befana”: un semplice gesto regalare un “dolce” momento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – “Arriva La Befana”: in occasione della festività dell’Epifania, gli amministratori in collaborazione con i parroci del Comune di Gioia Sannitica doneranno una calza ricca di dolci, come segno di affetto e vicinanza, a circa 250 bambini nella fascia di età 0-10 anni della nostra comunità. Ciò si pone in continuità con le misure solidali già poste in essere dall’amministrazione nel corso di questo periodo, caratterizzato dall’emergenza sanitaria. Poiché è necessario preservare soprattutto nelle giovani generazioni il fascino e le tradizioni caratteristiche delle festività, non potendo vivere momenti di aggregazione, si è ritenuto opportuno con un semplice gesto regalare un “DOLCE” momento. Con la speranza di tornare quanto prima alla normalità, si augura una Buona Epifania a tutti!

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.