Ultim'ora

San Prisco – Scontro sulla variante, muore noto avvocato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Prisco – Un morto e tre feriti, è questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto intorno alle 20,00 di ieri lungo la Variante Anas all’altezza di San Prisco. Perde la vita un noto avvocato, Gerardo Lo Presti di 59 anni, residente a San Prisco. Per cause e dinamiche in fase di chiarimento tre vetture, una Hyundai I20, una Citroën C3 ed una Fiat Panda, si sono scontrate causando la morte del 59enne Gerlando Lo Presti, avvocato di San Prisco alla guida della Panda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco ed i medici del 118. Avviati tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. La notizia della morte dell’avvocato Gerardo lo Presti si è rapidamente diffusa, gettando nello sconforto parenti, amici e colleghi. Ecco il messaggio dell’associazione avvocati in Caserta pubblicato dal legale Alberto Martucci: “Desta sgomento la notizia della morte improvvisa e prematura dell’amico e collega Avv. Gerlando Lo Presi. L’associazione Avvocati di Caserta e tutti i colleghi del Foro esprimono il loro più sincero cordoglio e formulano le più sentiti condoglianze ai familiari”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.