Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Frazione Lauro, crollato costone di tufo nella zona del santuario

Sessa Aurunca – Oggi, verso le ore 16:30, un costone di tufo adiacente la piccola parrocchia di via Madonna del Popolo della frazione Lauro è franato nell’area posteriore del santuario. Il parroco Angelo Polito ha allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto all’opera di messa in sicurezza dopo aver verificato della pericolosità di ulteriori cedimenti. Il personale dell’ ufficio tecnico del Comune di Sessa Aurunca ha effettuato un sopralluogo coadiuvato con gli agenti della polizia municipale di Sessa Aurunca. L’area interessata dal crollo è stata interdetta e sono stati avviati ulteriori accertamenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – La rarissima Lontra vive nel Garigliano, avvistata a Maiano da un ex sostituto commissario di Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.