Ultim'ora

Presenzano / Vairano Patenora – Scandalo sessuale in parrocchia, la genesi dell’inchiesta: la notte che il parroco fu sorpreso a “confessare” due ragazzi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Emergono nuovi dettagli della vicenda legata allo scandalo sessuale che coinvolgere l’ex prete di Presenzano: l’indagine scaturisce a seguito di un controllo, casuale, eseguito dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Tutto accadde una notte di fine estate 2020, quando i militari dell’arma fermarono don Gianfranco Roncone con la sua auto nei pressi del cimitero di Vairano Patenora, in un punto “riservato”. Da lì identificarono due giovani che successivamente vennero condotti in caserma per la necessaria attività di polizia giudiziaria. L’acume investigativo dei carabinieri portò a contestualizzare l’episodio in altro scenario che sembra essere proprio oggetto dell’indagine – ormai nota – che potrebbe prendere risvolti inaspettati. In essa non è coinvolta nessuna donna, nessuna prostituta. Non c’è alcuna questione di droga. Nessun complotto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Trasporti, 210 milioni di euro per collegare 4 città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Il progetto, realizzato dalla Regione Campania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.